“CENTRO SERVIZI LA ROMANINA s.r.l.”

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Società a responsabilità limitata, con sede legale e amministrativa in Roma – Via delle Alzavole n° 51, è una Società che svolge dal 2008 la sua attività effettuando i seguenti servizi:

  • servizi di pulizia
  • trattamenti speciali
  • derattizzazione
  • disinfestazione e disinfezione civile ed industriale
  • trasporti per conto di terzi
  • traslochi - facchinaggio

La Società “CENTRO SERVIZI LA ROMANINA s.r.l.”, è stata costituita il 01 Febbraio 2008 ed è regolarmente iscritta alla Camera del Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma.


Centro Servizi La Romanina s.r.l. è operativa su tutto il territorio regionale del Lazio, compresi i giorni festivi ed è disponibile ad operare in tutto il Centro – Sud.



 

Una politica per la qualità

 

Centro Servizi La Romanina s.r.l. ha progettato, realizzato ed opera correntemente con un Sistema di Gestione per la Qualità per lo sviluppo ed il controllo delle attività di “Erogazione di servizi di pulizia, trattamenti speciali, derattizzazione, disinfestazione e disinfezione civile ed industriale, trasporti per conto di terzi, traslochi e facchinaggio.”, di seguito indicati con il termine “servizi” e pone tra i suoi obiettivi primari la crescita aziendale, attraverso la soddisfazione dei propri Clienti. Il Sistema di Gestione per la Qualità, documentato e aggiornato, mediante sia tecniche tradizionali che con l’impiego delle più avanzate tecnologie informatiche, ha lo scopo di migliorarne con continuità, l’efficacia delle attività di erogazione dei “servizi” in accordo con i requisiti della norma internazionale e con le leggi, decreti e norme vigenti e relative modifiche applicabili al tipo di attività specifica.
politica per la qualità
Ciò potrà essere conseguito mediante la costante applicazione della seguente politica aziendale:
  • massimizzazione della soddisfazione dei clienti in relazione del servizio fornito
  • miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità
  • operare con la massima gentilezza e cortesia arrecando il minimo disturbo e disagio possibile agli utenti ed ai clienti
  • mettere a disposizione e garantire mezzi, risorse e processi adeguati, efficaci e sicuri
  • assistere i clienti e gli utenti durante tutto il periodo contrattuale
  • mettere a disposizione di tutte le risorse occasioni formative in linea con il progresso tecnologico e aggiornamenti normativi
  • impegnare le risorse a fornire contributi personali per il raggiungimento di specifici obiettivi per la qualità